[ms_slider id=”1019″ class=””]

 

Il Torneo Internazionale “Spiagge d’Abruzzo Cup “, riservato esclusivamente alle categorie giovanili, nasce nel 1997 con il nome di “Città di Roseto” la prima edizione vide la partecipazione di solo otto squadre, tutte abruzzesi.

L’edizione di quest’anno (la 19ª) si svolgerà dal 30 aprile al 3- maggio 2015 con circa 3000 piccoli calciatori divisi in 112 squadre. 

Complessivamente verranno giocate 292 partite in 14 campi in erba e 6 campi ridotti. Tutti gli incontri saranno svolti nel pieno rispetto di quanto disposto dal C.U.N°1 del S.G.S. Il torneo è approvato F.I.G.C. – U.E.F.A. e F.I.F.A. La manifestazione sarà come sempre patrocinata della Regione Abruzzo e della provincia di Teramo insieme ai comuni di Roseto, Notaresco, Castellalto, Mosciano, Tortoreto, Alba Adriatica, Giulianova, Silvi, Pineto e  Morrodoro e Atri.


Per il 13° anno consecutivo alla manifestazione è stata riconosciuta una Coppa d’Argento dal Presidente della
Repubblica Italiana.

Rosa d’oro opera dello scultore rosetano Luciano Astolfi,premio Torneo Internazionale. Coppa d’argento del “Presidente della Repubblica” al torneo Spiagge d’Abruzzo Cup Diploma di merito della F.I.G.C. per migliore scuola calcio stagione 2000/2001