Obiettivo raggiunto : alla 19^ edizione del torneo Internazionale “Spiagge d’Abruzzo Cup” parteciperanno 112 squadre appartenenti a 43 società. Sono rappresentate 4 nazioni : Guatemala, Polonia ,Belgio con l’Italia rappresentata dalle regioni del Veneto, Calabria , Marche, Campania,, Puglia, Piemonte, Emilia Romagna, Molise, Lazio, Toscana e Abruzzo
“Vogliamo cogliere questa occasione per rinnovare la nostra volontà di indirizzare questo evento verso una “festa”, un qualcosa di bello da ricordare per i momenti di divertimenti piuttosto che come fatto sportivo vero e proprio.
Siamo altresì certi che vi farete portavoce verso tutti i componenti del vostro gruppo nel dare l’interpretazione più pura all’evento sportivo e cioè quello di crescita attraverso lo scambio di esperienze di socializzazione e aggregazione.
Del resto , come ci capita spesso di ribadire, se il nostro torneo vive e continua a crescere da diciannove anni è perché abbiamo incontrato delle persone serie e brave che ne hanno applicato pienamente lo spirito”.
Queste le parole del presidente Camillo Cerasi ideatore e promotore dell’evento dal 1997